Copyright © 2003-2016 Tecnowatt s.r.l.
P.IVA 00153470349

Home Page Su Chi Siamo Come Contattarci Cookie Policy Mappa del Sito

 
  Connessione e Supporto
 
 

Home Page
Prodotti per Carrozzerie Prodotti per Tostiere e Grill Prodotti per Riscaldamento Prodotti Applicaz. Speciali Connessione e Supporto Resistenze per Caschi

Tecnowatt utilizza per la propria produzione, diversi sistemi di connessione che si adattano a molteplici tipologie di prodotto.

13190004.jpg (17207 byte)
Cliccare sull'immagine per ingrandire

Attacco con Faston

Questo sistema di connessione è composto da un Faston in acciaio da 6.3 mm saldato elettricamente alle estremità delle resistenze ed inserito in boccole ceramiche, di cui sono disponibili molteplici modelli, che si differenziano per dimensioni e forme, in grado di adattarsi alle più disparate esigenze del cliente.

suppfast.jpg (28886 byte)
Cliccare sull'immagine per ingrandire

Attacco con Filo Unipolare in Vetro-silicone

Questo sistema di connessione è composto da una coppia di fili isolati in vetro-silicone, con lunghezza variabile secondo le esigenze del cliente. Gli elementi prodotti con questo tipo di connessione, vengono forniti con particolari boccole ceramiche che ne permettono il fissaggio tramite clips.

Attacco con Fascetta a Terminale Faston e Clips

Questo sistema di connessione è composto da una fascetta di ferro zincato o nichelato, perpendicolare all’elemento resistivo, che presenta un attacco di tipo Faston da 6.3 mm sulla parte terminale. Questo tipo di connessione viene principalmente utilizzato su stufette per riscaldamento. Gli elementi prodotti con questo tipo di connessione, vengono forniti con sistemi isolanti in steatite, in 5 diversi modelli come da tabella seguente:

Modello Sigla
Isolante tipo SS  (senza sigla)
Isolante tipo S1 (sigla1)
Isolante tipo S2 (sigla2)
Isolante tipo S3   (sigla3)
Isolante tipo S4 (sigla4)
              
         

Supporti per fissaggio resistenze caschi

Questi sistemi di supporto sono utilizzati nelle resistenze per caschi asciugacapelli, in cui l’elemento riscaldante deve essere sostenuto meccanicamente per tutta la sua lunghezza, dalla struttura del casco.
Tecnowatt è in grado di fornire lamelle di mica con spessore da 1mm a 2 mm dotate di squadrette in ferro zincato, che ne permettono il fissaggio alla struttura di sostegno tramite viti autofilettanti.

I modelli disponibili si differenziano per il numero di resistenze supportate che possono essere da 1 a 3 elementi.

    
 
 

horizontal rule

 

Copyright © 2003-2017 Tecnowatt s.r.l. - Sito WEB ottimizzato per una risoluzione di 1024 x 768 pixel
Sviluppato da D.G. System s.a.s - Polesine P.se (PR) ITALY - www.dgsystem.it - Aggiornato il: 22 marzo 2017